Qualità

La Storia | Qualità | Referenze
La Qualità è sinonimo di garanzia della sicurezza e dell'affidabilità del prodotto. Un valore garantito e difeso, applicando i più severi e accurati controlli ad ognuna delle fasi che trasformano, una semplice idea, in un indispensabile strumento di lavoro.

CERTIFICAZIONI

Laboratorio autorizzato da UNIONCAMERE ad effettuare in conformità al D.M. 32 del 18.01.2011 le verifiche periodiche su strumenti di misura MID, Allegato MI-005 –AP182
Laboratorio autorizzato dal Ministero ad effettuare in conformità al D.M. 182 del 28.03.2000 le verifiche periodiche su strumenti di misura nazionali –AP01
ISO 9001-2008 -Standard Internazionale relativo alla gestione della Qualità –Bureau Veritas
Fornitore NATO codice NCAGE AH177
SICUREZZA E STABILITÀ
I componenti utilizzati garantiscono un’elevata sicurezza e affidabilità del mezzo. Sistema RSS per una maggiore stabilità di guida.
ELETTRONICA E ILLUMINAZIONE
EBS di serie. L’impianto di illuminazione è completamente a LED, per una maggiore durata e un ridotto consumo di corrente
PARAURTI
I paraurti rinforzati aumentano la sicurezza di tutti gli utenti della strada. I portalampada e paraurti sono montabili e sostituibili singolarmente. Possibilità di paraurti a movimentazione pneumatica automatica per un migliore utilizzo del mezzo e una facilitazione nello scarico della merce.
PROTEZIONE DALLA CORROSIONE
Trattamento superficiale industriale dell’acciaio che si basa su due effetti principali: la protezione passiva che consiste nella separazione della superficie metallica dall'ambiente aggressivo attraverso l'impiego di un rivestimento protettivo ad azione barriera e la protezione attiva che è il risultato di proprietà chimiche ed elettrochimiche intrinseche del materiale anticorrosivo utilizzato.
ASSISTENZA
Garantita l’assistenza post vendita e le attività di assistenza tecnica su impianti, autobotti e semirimorchi plurimarche
AMBIENTE E SOSTENIBILITÀ
Veicoli che contribuiscono attivamente alla riduzione del consumo del carburante e dell’impatto ambientale. L’aerodinamica dei veicoli è stata ottimizzata. In produzione vengono rispettate rigide disposizioni in maniera di tutela ambientale e di riciclabilità dei materiali utilizzati.
ROBUSTEZZA DELLA CARROZZERIA
Veicoli realizzati utilizzando leghe di acciaio alto-resistenziali, piegati, con doppia saldatura. In alcuni veicoli si soddisfano i requisiti di robustezza per carrozzerie rinforzate in conformità alla EN 12642 XL.
FUNZIONALITÀ
Veicoli facili da guidare e da utilizzare, semplicità di manovra, facilità di gestione
DURATA
L'uso di specifiche componenti garantiscono la durata del prodotto nel tempo

Copyright © 2018 by TMT Costruzioni Srl - P.Iva 01260120447

Created and developed by Yuma Comunicazione