Semirimorchio modello Conchiglia

Semirimorchi Walking Floor | Autobotti | Impianti per prodotti petroliferi

CONCHIGLIA



CONCHIGLIA CON PORTE LATERALI



CONCHIGLIA HUPAC

Il semirimorchio Walking Floor semplice, leggero e polifunzionale
Il modello CONCHIGLIA è il semirimorchio con pianale Walking Floor polifunzionale ed estremamente efficiente. Il suo telaio autoportante è in acciaio Domex S700 altoresistenziale che garantisce robustezza ma nello stesso tempo leggerezza. E' un veicolo flessibile adatto per quasi tutti i trasporti general cargo, dai colli ai materiali sfusi con la sua capacità di carico di 92 m3 e una lunghezza utile interna di 13.400 mm. Questo modello può essere equipaggiato con porte laterali, sia a destra che a sinistra, da 6200 mm ciascuna interposta da un piantone centrale fisso per garantirne la stabilità. Da queste aperture sarà possibile caricare pannelli di ogni genere, cassoni, profilati e materiale pallettizzato oltre al materiale sfuso nella massima sicurezza certificata.

VERSIONE AUTOPORTANTE E00

A Richiesta – Semipermeabile con vasche di raccolta liquidi posteriori

VERSIONE CON TELAIO CONTINUO E60

A Richiesta – Semipermeabile con vasche di raccolta liquidi posteriori

A Richiesta – Porte laterali con profili estrusi in lega di alluminio da 30 mm con altezza laterale a partire da 2.450 mm

A Richiesta – Veicolo il cui uso è consentito per il carico su rotaia e su nave dotati di speciali rinforzi sul telaio e sulla carrozzeria, piastre di protezione e paraurti idonei per il traffico intermodale nella VERSIONE OMOLOGATA HUPAC TRASPORTO COMBINATO STRADA-FERROVIA rispondente alla normativa UIC 596-5 e nella VERSIONE OMOLOGATA TRASPORTO COMBINATO STRADA-MARE collaudo di rispondenza punto 5 della risoluzione IMO A.581(14)

Scarica la brochure
Scarica la brochure (Conchiglia con porte)

Copyright © 2018 by TMT Costruzioni Srl - P.Iva 01260120447

Created and developed by Yuma Comunicazione